L'incidente

Auto si ribalta davanti a Ikea, quattro feriti non gravi

fiocco rosso ambulanza Croce Rossa
Foto d'archivio

Genova. Molta paura ma per fortuna solo ferite non troppo gravi per gli occupanti di un’auto coinvolta in uno spettacolare incidente, poco dopo le 19, all’incrocio tra via Bianchi e Via Benedetti, a Cornigliano.

Le persone erano a bordo di un’automobile che, per cause ancora da definire, si è ribaltata. Sul posto i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco.

Quattro le persone ferite, in modo non grave, che sono state trasportate negli ospedali di San Martino e Galliera. In corso i rilievi per definire le cause dell’incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.