Un ferito

Autostrade, incidente in A12, code tra Sestri Levante e Lavagna

Avvenuto poco dopo le 15.30 in direzione Genova. E' stato necessario l'intervento della pubblica assistenza

incidente a12

Genova. Poco dopo le 15,30 si è verificato un incidente in A12, direzione Genova, nel tratto compreso tra Sestri Levante e Lavagna. Al momento il traffico è bloccato e si è formata coda per quasi tre chilometri

La dinamica dell’incidente: un furgone in galleria ha sbandato finendo contro il muro. Sul posto la pubblica assistenza di Sestri Levante, che ha attivato un intervento in codice rosso per una persona coinvolta nell’incidente. Dopo pochi minuti, però, l’urgenza è stata declassata a codice giallo.

Intervenuti anche i vigili del fuoco: a bordo del furgone, infatti, c’erano bombole di ossigeno per cui è stato necessario chiudere il tratto autostradale e spostarle fuori dalla strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.