Il tempo

Alta pressione africana, sole sulla Liguria. Ma attenzione all’afa

Sono le previsioni di Limet - centro meteo ligure

cielo sereno, sole, genova

Genova. L’anticiclone africano continua a interessare la Liguria: sole, caldo e afa sono le parole d’ordine fino alla fine della settimana secondo le previsioni del centro meteo Limet.

Sereno o poco nuvoloso sin dalle prime ore del mattino. Banchi di nubi basse potranno interessare il mare antistante le coste del ponente ligure con temporanei e locali sconfinamenti. Debole attività cumuliforme in giornata sui rilievi interni ma che non porterà a conseguenze.

Venti prevalentemente a regime di brezza lungo le coste. Rinforzi nelle aree interne (marino) con picchi fino a 30km/h. Mare quasi calmo.

Temperature: in ulteriore lieve aumento nei valori massimi. Sulla costa: massime tra +26 e +28 gradi ma con umidità in forte aumento. Nell’interno: massime tra +30° e +33°.

Caldo e afa in progressivo aumento fino ad almeno a sabato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.