Nomine

Agricoltura, Gianluca Boeri è il nuovo presidente dell’Istituto Regionale per la Floricoltura

Cambio al vertice dell'Istituto regionale per la floricoltura: Gianluca Boeri è stato designato presidente durante l'ultima seduta della giunta regionale

Ad Albenga dichiarazione d’amore di San Valentino con i menu a base di fiori
Foto d'archivio

Genova. Cambio al vertice dell’Istituto regionale per la floricoltura: Gianluca Boeri è stato designato presidente durante l’ultima seduta della giunta regionale.

“Faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro al neopresidente – ha detto l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai – ci aspettano sfide importanti per il completamento della trasformazione dell’Istituto perché diventi un sempre più importante punto di riferimento per le imprese del territorio. Ringrazio il presidente uscente Germano Gadina per il lavoro svolto con grande impegno e per aver avviato progetti importanti come Finnover e Flore 3.0 che consentiranno di liberare importanti risorse in un comparto strategico come quello della floricoltura ligure”.

Gianluca Boeri, 34 anni, è laureato in florovivaismo e specializzato in agroecologia alla Facoltà di agraria di Torino. Titolare dell’azienda floricola di famiglia Fratelli Boeri, ha lavorato al Cersaa di Albenga e al Cra di Sanremo come ricercatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.