#stopdegrado

Voltri, domattina i Bucci boys ripuliranno la spiaggia

L'iniziativa partirà alle 8.30 nel tratto di spiaggia davanti al mercato

marco bucci

Genova. Maglietta arancione d’ordinanza, scopa e palette. Scatta domani mattina alle 8.30 l’operazione “Spiagge pulite 2.0”, la nuova iniziativa della coalizione che sostiene Marco Bucci sindaco di Genova.

I Bucci boys con la squadra Stop Degrado saranno impegnati nella pulizia dei rifiuti lungo il tratto di costa di Voltri.

Armati di guanti, rastrelli e sacchi, i Bucci boys in maglietta e cappello arancione setacceranno la spiaggia antistante il mercato di Voltri, dove un’ora dopo (9.30) farà tappa il “Bucci tour 2.0” del Ponente.

leggi anche
bucci boys voltri
Bucci boys
La lotta al degrado passa per le spiagge, gli “arancioni” puliscono Voltri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.