Evento

A Villa Croce arriva il Serotonina X Festival, per una domenica di non solo mare

In programma l'esposizione di opere d'arte, la presentazione di un book magazine ma anche dj set fino a mezzanotte e vino, olio e cibo nostrano no limit compreso nel prezzo d'ingresso

Genova. Una colonna sonora che spazia dallo swing all’elettronica, vino, olio e altre specialità dalle più gustose tradizioni regionali, performance surrealistiche e la presentazione di alcune opere e di un book magazine.

Tutto questo in occasione del Serotonina X Festival, una giornata di eventi e novità da scoprire all’interno e all’esterno del museo di Arte Contemporanea di Villa Croce. L’appuntamento dalle 16 a mezzanotte.

“Daremo vita a un’esperienza trascendentale” promettono gli organizzatori. Che presenteranno la rivista Serotonina Book Magazine ed esporranno le nuove opere dei due autori Giacomo Ansaldo e Enrico Franzosa, accompagnate da una degustazione di vino nostrano.

Acquistando il ticket a 15 euro si avrà diritto all’ingresso dell’esposizione, alla mostra permanente, al dj set e ad un calice personalizzato con cui poter godere senza limiti della degustazione di pregiatissimi prodotti liguri, circondati da sculture e opere sparse nel parco del museo.

Più informazioni