Incidente domestico

Vico Mele, cade dalla finestra bimba di 4 anni. Volo di 6 metri: indagini in corso

Forse lasciata sola in casa. La corsa all'ospedale: ricoverata in rianimazione, non sarebbe in pericolo di vita

vico mele

Una bambina, forse lasciata sola a casa, è caduta dalla finestra lasciata aperta. Dopo un volo di sei metri, l’impatto con il selciato di vico Mele.

Intervenuto il personale medico, scatta la corsa in ospedale, al Gaslini: la bambina non sarebbe in pericolo di vita, ma ha riportato un trauma cranico grave. E’ cosciente e vigile, ricoverata in rianimazione, la prognosi è riservata.

Ad accorgersi della disgrazia il personale del commissariato che stava transitando per un pattugliamento: nell’appartamento dove vive la famiglia della piccola, originaria del Sud America e composta, padre, madre e fratello di 17 anni, pare che al momento della tragedia non ci fosse nessuno.

alpini

Sul luogo dell’incidente gli investigatori sono all’opera per fare chiarezza sulla vicenda; è attesa anche la scientifica per i rilievi del caso. Il padre, un’uomo di 54, pare che al momento dell’incidente non fosse in casa: rischia denuncia per abbandono di minori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.