Arenzanesi sugli scudi

Il Val Lerone si aggiudica la sesta edizione del torneo ‘Stefano Castellaro’

Gli arenzanesi superano (3-1) lo Sciarborasca

Arenzano. Il Val Lerone ha vinto la sesta edizione del ‘Torneo Stefano Castellaro’ superando (3-1) lo Sciarborasca.

Le reti degli arenzanesi portano le firme di Danilo Sacco, Lamperti e Taglienti, mentre il goal della bandiera del team cogoletese è di Bruzzese, su rigore.

La gara valevole per terzo e quarto posto è andata ad appannaggio dell’Arenzano, che ha piegato (3-1, dopo i calci di rigore) il Multedo.

Rita Valle, presidente del Val Lerone, al termine della manifestazione, oltre a ricordare la figura del compianto Stefano Castellaro, ha premiato le squadre partecipanti, dando l’appuntamento al prossimo anno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.