Gozzi

Tre su tre: le vittorie dei gozzi dell’Urania alla regata di Cerro

Campionati Italiano Gozzo Nazionale
Foto d'archivio

Genova. Tre vittorie su tre per il Club sportivo Urania nella Regata interregionale gozzi di Cerro. Partiti con lago calmo, alla fine della prima gara il vento forte del Mergozzo ha messo ha dura prova gli equipaggi dei gozzi protagonisti delle successive sfide.

Nel Gozzo Junior affermazione per Lozza, Nino, Gambardella e Nicolini (tim. Moscatelli) sull’Aurora Blevio (Longobardi, Merazzi, Lavio, Caccia, tim. Mossi). Nel Gozzo Femminile successo a firma di Fossa, Moscatelli, Volante e Bavazzano (tim. Moscatelli) su Porto Ceresio (Longoni, De Pieri, Foroni, Lombardo, tim. Mossi) e Cerro Sportiva (Brunati, Spertini, Fantoni, Stocco, tim. Frattini). Nel Gozzo Senior primeggiano Latte, Bergamo, Corradino e Dante (tim. Moscatelli) su Cerro (Trezzi, Baggini, Rando, Galetta, tim. Stocco) e Cerro (Gervasini, Piccinelli, Mezzanotte, Tenti, tim. Frattini).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.