Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Toti: “Bucci eterodiretto? Lo sostiene chi ha fatto una seduta spiritica riportando D’Alema e Bersani per Crivello”

Il governatore ligure dal palco della chiusura della campagna elettorale per il centrodestra critica anche il Movimento 5 Stelle e Chiara Appendino

Più informazioni su

Genova. “La sinistra ha paura, si aggrappa alle argomentazioni più idiote, Bucci sarebbe ‘eterodiretto’? Lo sostiene chi ha fatto una seduta spiritica riportando a Genova D’Alema e Bersani per sostenere il candidato sindaco Gianni Crivello, e poi saremmo noi gli eterodiretti”. Lo dichiara il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti stasera a Genova al comizio conclusivo della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci.

“La sinistra ha dato il peggio di sé in trent’anni di governo di Genova, Crivello, l’avversario di Bucci, era già qui che si aggirava per il Comune nel 1992, qualcuno di voi non era ancora nato – attacca Toti – il peggio di loro l’hanno dato distruggendo la perla della Liguria”.

“L’unica possibilità di cambiamento siamo noi – evidenzia Toti – il M5S parla di cambiamento e dice solo ‘no’, ha fatto venire il sindaco Appendino alla chiusura della campagna elettorale, spero che non voglia insegnare come gestire le piazze delle città visto cosa è successo in piazza San Carlo.
Dopo la Liguria, Savona, entro giugno anche Genova sarà governata dal centrodestra, per tornare a crescere e a prosperare”.