Furbetto

Timbrava il cartellino e andava a fare la spesa, sospensione per dipendente Asl di Chiavari

Dalle indagini è emerso che le ore di assenza dal lavoro ammonterebbero a circa una settimana

tribunale genova

Genova. Andava a fare la spesa oppure semplicemente tornava a casa per una lunga pausa pranzo durante le ore di lavoro. Per questo i carabinieri del Nas di Genova hanno eseguito oggi la misura interdittiva della sospensione dalla professione per sei mesi per un tecnico della sicurezza di 59 anni dipendente della Asl 4 di Chiavari.

La misura è stata chiesta dal pm Francesco Cardona Albini e è stata accolta dal gip. I militari hanno pedinato l’uomo e hanno scoperto che usciva dal posto di lavoro senza passare il tesserino magnetico poi andava nei supermercati della zona a fare la spesa.

Dopo di che tornava a lavoro dove stava pochi minuti e a quel punto timbrava l’uscita. Dalle indagini è emerso che le ore di assenza dal lavoro ammonterebbero a circa una settimana. Indagini sono in corso per verificare che il dipendente infedele non si sia assentato dal lavoro per un periodo in realtà più lungo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.