Pusher

Spaccio, controlli a Prè e in metro: un arresto e due denunce

de ferrari metro

Genova. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Centro, insieme alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un controllo del territorio nel centro storico, con servizi mirati nelle stazioni della metropolitana di San Giorgio e di Piazza De Ferrari.

Nella prima stazione è stato identificato un cittadino del Gambia di 18 anni, già arrestato per spaccio di stupefacenti, a cui è stato sequestrato un involucro contenente 19,22 grammi di marijuana. Il giovane è stato denunciato.

A De Ferrari invece è stato identificato un 37enne albanese, espulso dall’Italia nel 2013 con accompagnamento alla frontiera, rientrato illegalmente prima del termine di 5 anni. L’uomo è stato arrestato e sarà giudicato questa mattina per direttissima.

Sempre nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato Prè, nel corso di un pattugliamento nella zona di Via di Pré e Via Gramsci, hanno fermato per un controllo un 27enne senegalese. Il giovane ha spintonato i poliziotti, nel tentativo di guadagnare la fuga e, una volta bloccato, ha gettato un involucro, che nascondeva in bocca. La dose di stupefacente è stata sequestrata, insieme alla somma di 75 euro. Il 27enne è stato denunciato per detenzione di stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.