Calciomercato

Simone Romei passa dall’Albissola alla Genova Calcio

Poker di acquisti della Sestrese: Cilia, Di Sisto, Manu, Piroli

Simone Romei

Genova. Simone Romei, tredici reti realizzate con la maglia dell’Albissola (portata in Serie D), è il nuovo attaccante della Genova Calcio, in sostituzione del partente Andrea Parodi, passato al San Sepolcro.

“Sono orgoglioso di poter giocare con Ilardo e compagni – dice Romei – la società è tra le migliori in assoluto per organizzazione e qualità della rosa”.

” Per quanto mi riguarda voglio andare in doppia cifra ed essere di aiuto ai miei compagni nel cercare di raggiungere una posizione di classifica, che ci veda almeno tra le prime cinque”.

Tempo di conferme in riva al Sansobbia, dopo Riccardo Piacentini anche Davide Sancinito ed Alessio Cargiolli continueranno a giocare tra le fila dell’Albissola.

La Sestrese annuncia di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Leonardo Manu (difensore, classe ’96) ex Genova Calcio; Davide Di Sisto (esterno , classe ’94) ex Valenzana, Sestri Levante e Vado; Nelson Piroli (attaccante, classe ’96) nelle due ultime stagioni ha giocato in prestito con San Cipriano e Borzoli e  Gianluca Cilia (centrocampista, classe ’88) ex Ligorna, Rapallo e Torriglia.

Massimo Spotorno, diretore sportivo del Pietra Ligure, ha messo a segno un colpo di mercato molto interessante, portando in dote a mister Mario Pisano, l’attaccante (classe ’89) Lorenzo Anselmo, ex Veloce e Legino, autore di di 40 reti nelle ultime tre stagioni disputate.

Beppe Maisano, neo tecnico dell’Arenzano, ritroverà tra le sua fila il telentuoso Massimiliano Dentici, allenato lo scorso anno nella Genova Calcio.

Il Sant’Olcese ha preso Daniele Brema dalla Ronchese, Gabriele Albanese e Marco Zizzi dal Serra Riccò ed Andrea Costantino dal Mignanego.

In Prima Categoria, il Marassi fa la voce grossa sul mercato ingaggiando Bertulla, Merialdo, Macciò, Repetto, Ghiglia, Nacci e Matteo Bianchi.

L’Isolese ha messo le mani su Gianluca Martino (difensore, classe ’89) ex Borzoli ed Arenzano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.