Atletica

Sette medaglie e tre titoli paralimpici per la Polisportiva Quinto

atletica
Foto d'archivio

Genova. Buone prestazioni per la Polisportiva dilettantistica Quinto, che è stata tra le protagoniste dei campionati italiani paralimpici di atletica leggera, svoltisi a Isernia nello scorso weekend.

Ben sette le medaglie conquistate dai tesserati di Quinto, che si sono così distinti in diverse categorie, portando a casa anche quattro titoli.

A salire tre volte sul podio è stato Michele Briano, che ha conquistato la medaglia d’oro nei 400 m T54 e l’argento su 100 m e 200 m.

Due vittorie, invece, per Asia Giordano, mezzofondista nella categoria T11: per lei vittoria sia sugli 800 m, sia sui 1500 m.

Due prestazioni da podio anche per Maria Edith Laura, vincitrice degli 800 m T12 e seconda sui 400 m.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.