Genova 2017

Il segretario nazionale di Rifondazione domani a Genova

Appuntamento alle 20e30 alla festa di chiusura della campagna di Chiamami Genova e Paolo Putti in piazza Negri

bandiera rifondazione comunista

Genova. Ultimi giorni di campagna elettorale. Domani il neo Segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo, sarà in Liguria per sostenere le liste civiche e di sinistra alternative alla destra e al PD.

Alle 17.30 sarà in piazza Mentana a La Spezia in appoggio alla candidatura a sindaco di Massimo Lombardi sostenuto dalla lista “Spezia bene comune”.

Dalle 20.30 parteciperà, invece, alla festa di chiusura della campagna elettorale della lista “Chiamami Genova” in piazza Negri. Sul palco si alterneranno musica dal vivo e gli interventi dei candidati, capitanati dal candidato Sindaco Paolo Putti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.