La ricostruzione

Schiacciata dall’auto che si è ribalta, prima ricostruzione dell’incidente in Valbrevenna

autista 118 ambulanza
Foto d'archivio

Genova. Si chiamava Anna Serena Pajetta, ed era residente a Varese, la donna morta questo pomeriggio, poco dopo le 14, in un incidente stradale in una frazione della Valbrevenna.

La vittima, che era alla guida di un Suv con un’amica, si è scontrata con una Fiat Panda. La donna, che forse non indossava le cinture di sicurezza, dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto è’ rimasta schiacciata dal mezzo che si è ribaltato.

Lievemente ferita anche la donna che viaggiava sull’auto guidata dalla vittima mentre il conducente dell’altra vettura è rimasto ileso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.