Il provvedimento

Sampierdarena, la Questura chiude il locale J’Adore

A centro di risse e danneggiamenti. Licenza sospesa per 10 giorni

albenga polizia droga controlli

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha sospeso l’autorizzazione di somministrazione di alimenti e bevande e della vendita al dettaglio al bar ristorante “J’Adore” di Via Tavani a Sampierdarena.

Il provvedimento è stato adottato dal Questore ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza a seguito dei numerosi controlli svolti dal personale della Polizia di Stato.

Molteplici sono stati gli interventi delle volanti della Questura e del Commissariato nei mesi scorsi. In particolare tra aprile e maggio il locale era stato teatro di violente risse tra pregiudicati sudamericani che, in un’occasione, affrontandosi ubriachi davanti al locale, avevano danneggiato numerose auto in sosta. Gli stranieri coinvolti erano stati denunciati per rissa, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Frequenti anche le richieste di intervento e le lamentele dei residenti, a seguito delle quali il personale del Commissariato Cornigliano ha scoperto che numeri avventori erano pregiudicati.
Il decreto, valido per 10 giorni, è stato notificato oggi alla titolare del locale.

leggi anche
via sampierdarena notte
15 giorni
Risse violente e una gestione disinvolta: chiuso il circolo “La Grotta” a Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.