Calciomercato

Sampdoria, il talento Schick verso la Juventus

L'intesa sarebbe stata raggiunta su 25 milioni o su una cifra più bassa ma a fronte di contropartite tecniche

patrick schick

Genova. Manca solo l’ufficialità e Patrick Schick, attaccante della Sampdoria – tra le più interessanti sorprese della passata stagione – passerà alla Juventus.

In queste ore sono stati definiti gli ultimi dettagli: l’intesa è stata raggiunta dai dirigenti bianconeri e blucerchiati a Milano a margine dell’assemblea di Lega: la Juventus pagherà la clausola rescissoria fissata a 25 milioni di euro.

Nei prossimi giorni poi il tecnico della Juve Massimiliano Allegri deciderà se tenere il giocatore, ceco, classe 1996, a Torino oppure dare il via libera per la cessione in prestito.

La cifra di 25 milioni potrebbe diminuire in caso di contropartite tecniche che saranno discusse da Sampdoria e Juventus nei prossimi giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.