Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Salvini a Genova, il programma: da San Teodoro a Certosa passando per la festa al Sys

Nel tour anche la presen

Genova. Arriva in dettaglio il programma della due giorni del segretario del Carroccio Matteo Savini che sarà a Genova da domani pomeriggio a sabato mattina per portare il suo sostegno al candidato di centro destra Marco Bucci.

Domani Salvini sarà alle 15.30 in via Bologna per per tour nel quartiere di San Teodoro e visita delle case popolari di via Lugo.

Alle 18, al ristorante Cavo ex Cambi in vico Falamonica 9R, Matteo Salvini sarà alla presentazione, con l’autore, del libro Gang Bank di Gianluigi Paragone. Alle 19.30, al SYS di Lungomare Lombardo, incontrerà candidati, militanti e sostenitori della Lega Nord.

“Sarà l’occasione – commenta il segretario regionale della Lega Nord Edoardo Rixi – per ringraziare i nostri militanti per il loro impegno in questa campagna elettorale che ha portato la Lega all’ottimo risultato che sfiora il 13% nella città di Genova. Il nostro Capitano darà carica ed energia a tutti per affrontare l’ultimo miglio di questa che è una vera e propria campagna di liberazione di Genova. I genovesi si meritano di lasciarsi alle spalle il passato fallimentare del Pd di Crivello e Doria: Marco Bucci rappresenta il cambiamento e l’occasione storica per rendere Genova la capitale del Mediterraneo”.

Sabato 17 giugno, Salvini sarà alle 9.30 al mercato di Certosa per una visita della zona, con ritrovo in piazza Petrella.