Genova 2017

Rixi (Lega): “Chi non va a votare perde il diritto al mugugno”

Il segretario ligure del Carroccio stasera a De Ferrari alla festa finale della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci

Genova. “Chi non va a votare domenica è colpevole di non voler cambiare Genova, chi non vota perde il diritto di mugugno”. E’ stato l’appello al voto lanciato dall’assessore regionale allo Sviluppo economico e segretario regionale della Lega Nord.

Il discorso di Edoardo Rixi stasera a Genova alla festa finale della campagna elettorale del candidato
sindaco del centrodestra Marco Bucci.

“Il centrodestra ha dato una lezione di unità e di amore verso Genova, una città che domenica finalmente può cambiare dopo trent’anni di cattivo governo della sinistra – afferma Rixi – noi amiamo Genova e la vogliamo far tornare la capitale del Mediterraneo, ce l’hanno distrutta e ce la vogliamo riprendere”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.