La denuncia

Rio Varenna, locandina e prenotazioni per la festa (non autorizzata) sul letto del torrente

La denuncia di Piana (Lega Nord): "Situazione da sempre tollerata da giunta Doria"

Si è spento Roberto Berselli, lutto a Pietra Ligure

Genova. Locandina, evento facebook, numero di telefono al quale prenotarsi. Una festa ben pubblicizzata se non fosse che l’evento il questione, che si è tenuto domenica 18 sul rio Varenna, non ha ovviamente alcuna autorizzazione.

La denuncia arriva dal consigliere comunale della Lega Nord Alessio Piana che ha scovato l’evento su facebook: “Come fosse una sagra di Paese – dice – peccato che si tenga nel letto di un torrente, senza autorizzazioni ma, come al solito, con quel silenzio che sa di assenso da parte di un’amministrazione comunale che da anni tollera, ogni estate, fenomeni di questo genere”.

“Con la giunta Crivello-Doria non c’è legalità, non c’è ordine, non c’è sicurezza per i genovesi – dice Piana – ma solo tolleranza verso fenomeni che potrebbero avere enormi problemi di gestione per la sicurezza”.

Più informazioni
leggi anche
bivacchi festa torrente rossiglione
Multe e infrazioni
Dal Varenna allo Stura, l’estate dei bivacchi selvaggi: 150 in festa, a Rossiglione scatta il blitz

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.