Primo bagno

Recco, dopo il ripascimento: boom di turisti sulle spiagge

recco spiaggia

Recco. Sono stati tanti i turisti che nel fine settimana appena concluso hanno scelto Recco per il primo tuffo in mare dell’anno.

Milano, Torino e tutto il basso Piemonte: queste alcune delle provenienze dei tanti visitatori che hanno affollato le spiagge libere della Città appena riordinate dopo le opere di ripascimento.

“I Frati” e i vecchi “Enotrio” – interessate di recente dai lavori di ripascimento – sia per quanto riguarda la giornata del sabato che per quella di domenica, hanno fatto registrare un grande afflusso di bagnanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.