La campagna

Recco: Comune e Lions insieme dalla parte dei disabili

Recco. Stamattina nell’aula consigliare del Comune di Recco è avvenuta la consegna di due cartelli da parte del Lions Club Golfo Paradiso, al Comune di Recco.

Il Presidente di Zona Giancarlo Tanfani ha sottolineato che in occasione del Centenario della fondazione del Lions International che ricorre il 7 giugno 2017, si è pensato al “Service del Centenario” cioè donare ai Comuni dei cartelli da porre nei parcheggi destinati ai disabili.

A tutti sarà capitato di osservare persone che parcheggiano nel posto riservato ai portatori di handicap senza averne diritto e così i club del Levante ligure si sono riproposti di fare “qualcosa” per indurre al rispetto di elementari regole di civile convivenza.

Anche il Presidente del L.C. Golfo Paradiso Carlo Gandolfo ha pensato di donare alla civica amministrazione di Recco due cartelli da aggiungere a quelli di sosta riservata ai disabili con la scritta “se prendi il mio posto prendi anche il mio handicap” nella speranza che un così piccolo gesto possa comunque essere d’aiuto.

Più informazioni