Da chiarire

Ragazzino soccorso in mezzo alla strada in via Fiume, grave al San Martino

Dinamica ancora da chiarire: alcuni testimoni dicono che un motociclista ha investito il giovane ed è fuggito, ma potrebbe anche essersi trattato di un malore

via fiume

Genova. La Polizia Municipale sta cercando di capire se alla base del ferimento di un ragazzo di 16 anni, trovato con un trauma alla testa e in preda a convulsioni in via Fiume, in centro città, ci sia stato o meno un incidente.

Non è chiaro se l’adolescente sia stato investito da una moto, di cui hanno parlato alcuni testimoni, o se invece sia stato colto da malore e sia caduto a terra battendo il capo. Saranno i rilievi medici a chiarire cosa sia realmente accaduto. Il ragazzino è stato trovato sulle strisce pedonali.

Il fatto è avvenuto intorno alle 15. Il giovanissimo è stato soccorso dai militi della Croce Verde San Gottardo, fatti partire dopo la chiamata di un passante al numero unico 112, e portato in codice rosso, il più grave, all’ospedale San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.