#shootyourport

Prosegue il contest fotografico di Instagram sul porto di Genova

shootyourport

Genova. A un mese dall’inizio di #shootyourport, il contest fotografico di Instagram sul porto di Genova, sono circa 300 gli scatti inviati dagli instagramers di tutta Italia e non solo. Come la scorsa edizione, per promuovere il concorso, il team di #igersgenova organizza con la collaborazione del Gruppo Giovani Assagenti un giro turistico all’interno in porto – #instatour in gergo social – per tutti gli igers genovesi.

Verrà messo a disposizione dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale un battello riservato che farà fare a tutti i fotografi muniti di macchine fotografiche e smartphone un giro esclusivo all’interno del porto commerciale di Genova della durata di circa 90 minuti.

L’appuntamento è per giovedì 8 giugno alle 17.00 presso l’imbarco dei battelli davanti all’ingresso dell’Acquario di Genova (partenza prevista ore 17.30). La partecipazione è gratuita, per dubbi o domande si può scrivere a igersgenova@gmail.com o cercare l’evento dedicato su Facebook.

Il concorso fotografico #shootyourport è stato lanciato su Instagram lo scorso 8 maggio e terminerà l’11 giugno. Per partecipare basta seguire i profili @igersgenova e @assagenti_genova su Instagram e postare i propri scatti accompagnati dagli hashtag #shootyourport e #syp2017.

Grazie al supporto di Grandi Navi Veloci, main sponsor della manifestazione, la foto vincitrice sarà premiata con un viaggio andata e ritorno per quattro persone con auto al seguito per Sicilia, Sardegna o Barcellona. Un Ipad e due abbonamenti per la stagione teatrale 2016/2017 sono invece i premi per il secondo, il terzo e il quarto scatto scelti, messi in palio rispettivamente dal Gruppo Fos, dal Teatro Stabile di Genova e dal Politeama Genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.