Pallanuoto

Pro Recco Academy, al via la spedizione HaBaWaBa

Per la prima volta la società biancoceleste prenderà parte alla competizione

HaBa WaBa

Recco. Domenica in viaggio, sotto la pioggia, per le squadre Academy della Pro Recco. Da domani, infatti, i piccoli caimani Under 9 e Under 11 saranno protagonisti dell’HaBaWaBa International Festival, l’evento di pallanuoto più grande ed importante nel mondo, riservato ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni provenienti da ogni angolo del globo.

Ideato e organizzato dalla Waterpolo Development, si svolge a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine. Per la Pro Recco sarà la prima volta in questa competizione, giunta alla sua decima edizione. Anche il testimonial sarà un biancoceleste: il capitano Stefano Tempesti, leggenda della pallanuoto mondiale.

L’Academy parteciperà con diverse squadre al torneo Under 11 e con una targata Nuotatori Genovesi nella competizione dedicata agli Under 9. Una formazione, quest’ultima, che avrà al suo interno alcuni bambini della Rari Nantes Imperia, impossibilitata a presentare il suo team per un problema al momento dell’iscrizione: il grande cuore dell’Academy, però, ha aperto le porte anche ai piccoli pallanuotisti giallorossi che così potranno vivere un’esperienza indimenticabile. L’HaBaWaBa ha già una squadra vincitrice!

Nella foto gli atleti della Pro Recco Academy e Nuotatori Genovesi in partenza per Lignano Sabbiadoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.