Topo d'auto

Da Piazza Dante ai vicoli, ladro in fuga finisce in manette

vicoli centro storico vicolo
Foto d'archivio

Genova. Una fuga da piazza Dante ai vicoli, con il bottino. Tanto ha corso un 38enne, di origini cilene, che ieri è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Radiomobile mentre rubava un borsone all’interno di un’auto parcheggiata tra via XX Settembre e piazza Dante.

Il topo d’auto aveva rotto il finestrino e poi con il maltolto si stava allontanando quando è stato notato dai militari. Da lì è iniziato un inseguimento a piedi terminato nei vicoli del centro storico.

Il 38 enne, gravato di pregiudizi di polizia, è stato arrestato per “tentato furto aggravato”. Il borsone restituito al legittimo proprietario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.