Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pegli, lavori di ammodernamento degli sportelli in via Martiri della Libertà

Prevista una nuova configurazione del front-office, che garantirà maggior "vivibilità" degli spazi per gli utenti

Più informazioni su

Genova. Nuova veste per l’ufficio postale di Pegli: Poste Italiane, infatti, comunica che l’ufficio della delegazione genovese situato in Via Martiri della Libertà 1r, sarà interessato da interventi di ristrutturazione straordinaria finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti. In particolare, l’ufficio sarà riconfigurato secondo il modello denominato “lay-out”, caratterizzato da assenza di blindature tra impiegato e cliente, nuovi arredi, spazi più ampi e maggiore luminosità.

I lavori di ammodernamento, quindi, porteranno qualche piccolo disagio per l’utenza: da mercoledì 21 giugno e durante l’intero periodo dei lavori, che dovrebbero durare quattro mesi circa, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi di Pegli (Genova 47) presso i locali provvisori in via Lungomare 34r (zona Giardini Peragallo, Bagni Mediterraneé).

Nei giornate di lunedì 19 e martedì 20 giugno, per permettere il trasferimento e la configurazione delle apparecchiature nella sede provvisoria, l’ufficio di Via Martiri della Libertà non sarà operativo e la continuità dei servizi ai cittadini sarà assicurata presso l’ufficio di Genova 46, in via Caldesi 31r, dove sarà disponibile anche il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario ed i pacchi.