Approfondimento

#opendayrousseau, il M5S presenta la piattaforma per il voto on line ai genovesi

Appuntamento questa sera alla sala Cap di via Albertazzi, ci sarà anche il responsabile del software Massimo Bugani

messo comunale

Genova. Alle 18e30 di questo pomeriggio alla sala Cap di via Albertazzi, il MoVimento 5 Stelle presenta ai genovesi la piattaforma Rousseau, il sistema operativo online che permette di partecipare direttamente e in modo attivo alla vita politica.

#OpenDayRousseau – questo il titolo dell’incontro – è uno spazio pubblico di confronto e condivisione per conoscere e far conoscere il valore degli strumenti di partecipazione diretta e scoprire la ricchezza delle esperienze di partecipazione sul territorio maturate negli anni dal MoVimento 5 Stelle.

Saranno presenti Alice Salvatore, consigliere regionale M5S Liguria; Massimo Bugani, consigliere comunale M5S a Bologna e responsabile nazionale del progetto Rousseau; Enrica Sabatini, consigliere comunale M5S a Pescara e responsabile della sezione e-learning di Rousseau.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.