A levante

Movida e droga: dall’ecstasy alla marijuana, in manette studente e ragazza

Carabinieri notte

Genova. Un arresto per spaccio nella notte in via delle Palme a Nervi. In manette un giovane studente incensurato di 19 anni, di origine ecuadoriana.

Il ragazzo è stato fermato per un controllo da una pattuglia dei carabinieri. Con sé però aveva 20 grammi di marijuana, 14 bustine di cellophane per il confezionamento delle dosi e di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 19enne è stato quindi arrestato per spaccio e, in attesa di essere processato con rito direttissimo, è stato accompagnato a casa.

Un altro arresto per droga ha riguardato una 25enne di Borzonasca. Anche lei, fermata sull’Aurelia, nel corso di un servizio per il contrasto dello spaccio durante la movida, è stata fermata per un controllo da un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Sestri Levante. La ragazza è stata trovata con sei involucri contenenti 11 grammi circa di “ecstasy” e mezzo grammo circa di “marijuana”.

Anche per lei sono scattate le manette e l’accompagnamento a casa, in attesa del rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.