Serata sportiva

Monteforte, Murano e Grosso premiati a Genova

Riconoscimenti sono andati anche ai cannonieri Andrea Parodi, Pietro Daddi e Luca Corvi

Genova.  Durante la  presentazione dell’Almanacco del calcio ligure, organizzata, come tutti gli anni, da Settimana Sport e tenutasi al Che Festival di Music for Peace in Via Balleydier a Sampierdarena sono stati premiati Luca Monteforte (migliore allenatore), Jacopo Murano (miglior attaccante) ed Edoardo Grosso (miglior portiere).

Paolo Dellepiane, deus ex machina della manifestazione, ha premiato anche i migliori cannonieri di Eccellenza (Andrea Parodi), Promozione A (Pietro Daddi), Promozione B (Luca Corvi), Prima, Seconda e Terza Categoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.