Domani

Ministro Pinotti a Chiavari per Lino Cama

pinotti
Foto d'archivio

Chiavari. Domani, martedì 6 giugno, il ministro della Difesa Roberta Pinotti sarà a Chiavari per sostenere la candidatura di Lino Cama sindaco.

Dopo una passeggiata per la cittadina – con il passaggio a Wylab – sarà possibile incontrare il Ministro con il candidato Sindaco presso il Caffè delle Carrozze alle 11:30.

Intanto continua l’esperienza di questi mesi di filo diretto con la cittadinanza da parte del candidato del centrosinistra tramite Whatsapp, Facebook Messenger, chiamate e sms.

“Da quando è stato attivato, sono arrivati moltissimi contatti da cittadini che volevano comunicare con il candidato sindaco – spiega lo staff di Lima – Il numero di telefono (3316084945) dopo la campagna elettorale sarà attivo per tutti i 5 anni di amministrazione, in caso di vittoria. L’idea si basa sulla possibilità per chiunque di rivolgersi direttamente al candidato sindaco per chiedere spiegazioni, segnalare criticità ed esprimere dubbi. A rispondere ai cittadini, si alternano Lino Cama e Donatella Nicolini, capolista de La Città di Tutti e futuro vicesindaco”.

Molte le questioni già scaturite dal filo diretto: dalle strade consortili, ai problemi ambientali nelle frazioni, dai problemi di accessibilità per chi ha mobilità ridotta ai suggerimenti più di ampio respiro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.