Incidente

Maxi tamponamento sulla A26, 45enne operato al San Martino: rischia la vita fotogallery

L'uomo è in coma

Incidente sulla A26

Genova. E’ stato sottoposto a due delicatissimi e urgenti interventi chirurgici il conducente del furgone che questa mattina ha tamponato un mezzo pesante sulla A26, provocando un grave incidente, che ha coinvolto anche altri mezzi.

Il 45enne, di origini slave, è arrivato al pronto soccorso del San Martino ed è entrato in sala operatoria nel primo pomeriggio per essere sottoposto a un intervento chirurgico a causa di una profonda ferita che ha interessato la zona dell’inguine. Il paziente è stato poi sottoposto a una seconda operazione per stabilizzare le fratture agli arti inferiori.

“L’uomo è in stato comatoso a causa di trauma cranico facciale, che ad ora non trova indicazioni chirurgiche. Inoltre, il quadro emorragico ha favorito un trattamento rianimatorio di stabilizzazione delle sue condizioni cliniche, in previsione dei due interventi. Il soggetto è da considerarsi a rischio di sopravvivenza”, si legge in una nota dell’ospedale genovese.

Le condizioni dell’uomo era apparse da subito gravi, fin dal momento in cui sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere in cui era rimasto intrappolato. Subito dopo è stato trasportato in elisoccorso al San Martino, dove ora lotta tra la vita e la morte.

leggi anche
Incidente sulla A26
Cinque auto e due tir
Autostrada, maxi tamponamento a catena sulla A26
coda a10
Disagi
Autostrada, ancora incidenti in A26 e A10

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.