Stasera

Marco Bucci sindaco, momenti di tensione tra Bucci boys e antagonisti

ballottaggio genova

Genova. Momenti di tensione questa sera in piazza De Ferrari tra alcuni giovani, probabilmente di area antagonista e un gruppo di Bucci Boys che aveva anticipato la marcia su Tursi passando per errore da piazza De Ferrari dove stava proprio in quel momento terminado il Lilith Festival.

Il passaggio dei Bucci Boys con un’enorme bandiera arancione non è passato inosservato a quanti stavano assistendo al concerto. Secondo le prime informazioni sarebbero volati insulti e qualche bottiglietta.

Immediato l’intervento del reparto mobile la cui presenza ha immediatamente fatto cessare ogni proposito di scontro, così il corteo del centro destra ha proseguito verso Tursi,

Più informazioni
leggi anche
ballottaggio genova
Chi entra
Bucci sindaco, rivoluzione in consiglio comunale: en plein della Lega, Pd in minoranza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.