Annuncio

L’Oktoberfest Genova torna (a settembre) con 100 posti di lavoro

Selezioni per spillatori, portabirra, allestitori e sparecchiatori: appuntamento il 19 giugno alla birreria Hofbräuhaus

oktoberfest

Genova. Cercasi maggiorenni, di buona volontà, con esperienza come baristi o camerieri: al via sabato prossimo, 17 giugno, dalle 9e30 alle 12e30, le selezioni per il personale che sarà impiegato al prossimo Oktoberfest Genova 2017.

Le prime selezioni si svolgeranno presso la Birreria Hofbräuhaus di via Boccardo 5r, gestita da Alessio Balbi, ideatore e organizzatore della manifestazione insieme al Civ di Piazza della Vittoria. Tra le posizioni aperte ci sono quelle di portabirra, spillatori, sparecchiatori e allestitori.

“Oktoberfest Genova 2017” è in programma in Piazza della Vittoria dal 7 al 24 Settembre. Le prossime giornate di selezione per il personale saranno il primo e l’8 luglio, sempre di sabato.

“I posti da ricoprire saranno un centinaio – spiegano gli organizzatori – è richiesta naturalmente disponibilità per tutta la durata dell’evento, serietà e volontà. I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione”.

“La ricerca di personale qualificato è una delle tappe più importanti di avvicinamento alla manifestazione – racconta Alessio Balbi – i ragazzi più intraprendenti e in gamba possono poi anche lavorare con noi all’edizione torinese dell’evento, allargando ancora di più l’esperienza nel campo della somministrazione”.

Per ulteriori informazioni: info@oktoberfestgenova.com.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.