Attenzione

Liguria, arriva il vento di burrasca: previste mareggiate intense previsioni

mareggiata a Genova 5 marzo 2017

Genova. Terminata l’allerta gialla sulla Liguria, il rapido miglioramento porta sole e qualche residuo di nubi per la giornata di oggi a ponente e sul centro della regione, con ancora delle note variabili in mattinata a Levante e possibili temporali.

Ma il protagonista di oggi sarà il vento e le conseguenti mareggiate, soprattutto sul settore centro levante della costa. La Protezione civile segnale venti tra forti e burrasca anche rafficati con punte tra i 60 e gli 80 km/h.

“Il mare in mattinata sarà agitato con locali mareggiate, nel pomeriggio fino a molto agitato con mareggiate anche intense sul centro-levante” si legge nella segnalazione del bollettino Arpal.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.