Genova

La senatrice Roberta Pinotti in visita all’Iit

Pinotti all'Iit

Genova. Questa mattina la senatrice Roberta Pinotti insieme a Vito Vattuone, segretario regionale del PD, Alessandro Terrile, segretario provinciale e capolista PD per il Consiglio Comunale e Alberto Pandolfo, candidato in Consiglio comunale, ha visitato l’Istituto Italiano di Tecnologia.

Una realtà che la senatrice ha seguito da sempre nel suo percorso di insediamento e crescita nella sede della Valpolcevera, sin dai primi sopralluoghi nell’edificio di Morego.

Ad accogliere oggi i rappresentanti del PD è stato il direttore dell’Iit, Roberto Cingolani, che ha illustrato i progetti di crescita e sviluppo per il futuro dell’ente. Progetti che porteranno all’Iit altri duemila ricercatori entro il 2020, arrivando quasi al raddoppio delle unità impegnate nell’Istituto.

L’incontro di questa mattina conferma il sostegno e la fiducia del PD nell’Istituto Italiano di Tecnologia, quale centro di eccellenza nel settore della ricerca e protagonista irrinunciabile dello sviluppo di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.