Incubo

Incubo a San Fruttuoso, falsi addetti del gas picchiano donna di 75 anni per 100 euro

E' successo in via Bozzano, indagano i Carabinieri

truffa Anziani

Genova. Alla fine le hanno portato via soltanto 120 euro, contenuti in un portafogli, ma per farlo l’hanno picchiata, provocandole uno stato di choc.

E’ successo questa mattina in via Bozzano, nel quartiere di San Fruttuoso, in Bassa Valbisagno. La donna, Giuseppina Zanini, pensionata originaria di Asti ha aperto la porta di casa a due sconosciuti che si sono finti operatori della rete gas.

Una volta nell’appartamento i due malviventi hanno picchiato l’anziana, sola, e le hanno portato via il portafogli con dentro alcune decine di euro in contanti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che avvieranno indagini per tentare di risalire agli aggressori, magari attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza che si potrebbero trovare nella zona.

L’anziana, trasportata da una pubblica assistenza, presso l’ospedale di Genova San Martino, è stata ricoverata in osservazione per alcune escoriazione. Non è in gravi condizioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.