Ennesimo

Incidente in moto in Lungobisagno Dalmazia, ragazza di 17 anni in gravi condizioni

Accaduto intorno alle 13 davanti al deposito Amiu. Delicato intervento chirurgico da parte dei medici del Galliera

incidente ambulanza polizia
Foto d'archivio

Genova. Nuovo grave incidente stradale che vede coinvolto un mezzo a due ruote. E’ accaduto intorno alle 13 in Lungobisagno Dalmazia, in Val Bisagno.

Una ragazza di 17 anni, che viaggiava a bordo di una moto, è finita a terra probabilmente a causa dell’impatto con una automobile. La polizia municipale è intervenuta sul posto. La dinamica è ancora da chiarire.

La giovane è in gravissime condizioni. E’ stata intubata e portata in ospedale al Galliera dove è stata operata per scongiurare lesioni interne. Ha riportato traumi facciali e toracici. Sarà trasferita in rianimazione. Sul posto – davanti al deposito Amiu – si sono formati rallentamenti in entrambe le direzioni, poi risolti.

Altro incidente, a Marassi, in corso De Stefanis. Un altro ragazzo in scooter, 25 anni, è rimasto coinvolto in un tamponamento con una vettura. Anche lui è stato portato all’ospedale Galliera ma non rischia di morire.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.