Rush hour

Guasto alla metropolitana, disagi per i pendolari del mattino

Un problema tecnico su tutta la linea, poi risolto, ma in tanti sono rimasti a piedi

Nuova metropolitana di Genova

Genova. Non è durato molto, meno di un’ora, ma il guasto che ha interessato la metropolitana di Genova, sulla linea Brin – Terralba in entrambe le direzioni, ha provocato non pochi disagi agli utenti che, in quel momento, stavano effettuando soprattutto spostamenti verso luoghi di lavoro.

Qualche disagio anche alle fermate in centro città, con i turisti spaesati, costretti a trovare in fretta altre forme di comunicazione con stazione ferroviaria e stazione marittima. Al capolinea di Brignole, inoltre, alcuni passeggeri in attesa in banchina si sono lamentati per la scarsa segnalazione del problema.

“C’è stato uno stop su tutta la linea – spiegano da Amt – per un problema tecnico ma ora tutto è stato ripristinato riandiamo su tutta la linea”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.