Largo san francesco

Genova, usa lo spray al peperoncino senza un (valido) motivo: denunciata

Spray Urticante

Genova. Lo spray al peperoncino, da arma (di difesa) da borsetta a arma da denuncia. E’ il caso successo ieri nel quartiere genovese di San Teodoro.

Una cittadina ucraina di 56 anni, ha usato lo spray contro un 53enne genovese all’interno di un bar in via San Francesco da Paola.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari hanno accertato che l’aggressione era avvenuta “per futili motivi”. Per questo la donna è stata denunciata, mentre lo spray è stato sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.