Attenzione all'olio

Genova, tamponamento in via Gramsci: olio sulla carreggiata, ripristino in corso

Polizia municipale
Foto d'archivio

Genova. Spazzatrice in azione in via Gramsci dopo il tamponamento tra due auto. Nell’impatto che ha danneggiato pesantemente i due veicoli, si è riversato olio sulla carreggiata.

Fortunamente, nonostante il colpo, una sola persona è rimasta ferita in maniera lieve. Qualche ripercussione sul traffico per le operazioni di ripristino.

Un altro tamponamento si era verificato un paio di ore prima nel quartiere genovese della Foce. Anche in quel caso non ci sono state gravi conseguenze. Due feriti, entrambi in codice giallo, sono stati trasportati all’ospedale per dinamica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.