Incidenti

Genova: scontro tra auto a Prà, a Sampierdarena investimento grave

piazza montano sampierdarena

Genova. Due incidenti questa mattina nel ponente genovese. Il primo verso le 5.30 è avvenuto a Prà. Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite tre persone.

Sul posto i mezzi di soccorso hanno prestato le prime cure. Due feriti sono stati trasferiti in codice giallo al pronto soccorso di Voltri, mentre il terzo, che ha riportato un trauma toracico è stato trasportato all’ospedale San Martino.

Poco dopo le 6 invece, in piazza Montano, a Sampierdarena, un pedone, di cui al momento sono ignote le generalità, è stato investito da un’auto. Soccorso dai mezzi della Croce d’Oro è stato portato in codice rosso all’ospedale Galliera per un trauma cranico,

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.