Il candidato

Genova 2017, il PCI sostiene il consigliere Gianmarco Veruggio

La storia di Rossella Rasulli, alla ricerca delle origini della sua famiglia

Genova. Il Partito Comunista Italiano-federazione di Genova, che alle prossime elezioni amministrative ha assicurato un appoggio esterno alla lista Chiamami Genova – Paolo Putti sindaco, sostiene la candidatura a consigliere comunale di Gianmarco Veruggio.

Scienziato nel settore della robotica, ma al contempo uomo attento alle possibili ripercussioni della sua scienza nell’ambito del lavoro e della pace Veruggio è da anni impegnato nella definizione di un’etica nell’ambito della robotica ed è colui che ha coniato il termine roboetica.

“Tutti parlano di necessità di cambiamento; la federazione di Genova del Partito Comunista Italiano ha deciso di agire insieme a chi questo cambiamento lo studia e lo costruisce giorno per giorno, intendendo instaurare un dialogo ad ampio respiro sul futuro della nostra città”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.