Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova 2017, Bucci in giro per Genova con la giunta regionale

Più informazioni su

Genova. Il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci sabato 3 giugno incontrerà cittadini, associazioni, commercianti e comitati dei Municipi IV, III, I e VI. Accompagnatori d’eccezione saranno il presidente della Regione Giovanni Toti e diversi esponenti della sua giunta: Edoardo Rixi, Sonia Viale, Gianni Berrino, Giacomo Giampedrone, Stefano Mai e Marco Scajola.

Lo “special Bucci tour” tocca in mattinata i Municipi IV e III (Media e Bassa Valbisagno) e nel pomeriggio i Municipi I e VI (Centro Est e Medio Ponente).

La partenza è alle 10 in piazzale Bligny, insieme a Cristina Scarfogliero, candidata alla presidenza del Municipio IV. Segue incontro con i commercianti in via Mogadiscio e sopralluogo all’ex campo nomadi di Ligorna, a Molassana.

Alle 11.45 ritrovo al mercato Terralba, nella Bassa Valbisagno, insieme alla candidata presidente Paola Casazza, e visita nelle zone alluvionate del Fereggiano.

Nel pomeriggio appuntamento alle 14.15 a Palazzo Tursi con Andrea Carratù. Passeggiata in via della Maddalena, dove si terrà una conferenza stampa, e in via Luccoli.
Alle 16.30, ritrovo in piazza Baracca, nel Medio Ponente, insieme a Valter Pilloni.