Quantcast
Sabato

Genova 2017, Bucci in giro per Genova con la giunta regionale

toti rixi bucci

Genova. Il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci sabato 3 giugno incontrerà cittadini, associazioni, commercianti e comitati dei Municipi IV, III, I e VI. Accompagnatori d’eccezione saranno il presidente della Regione Giovanni Toti e diversi esponenti della sua giunta: Edoardo Rixi, Sonia Viale, Gianni Berrino, Giacomo Giampedrone, Stefano Mai e Marco Scajola.

Lo “special Bucci tour” tocca in mattinata i Municipi IV e III (Media e Bassa Valbisagno) e nel pomeriggio i Municipi I e VI (Centro Est e Medio Ponente).

La partenza è alle 10 in piazzale Bligny, insieme a Cristina Scarfogliero, candidata alla presidenza del Municipio IV. Segue incontro con i commercianti in via Mogadiscio e sopralluogo all’ex campo nomadi di Ligorna, a Molassana.

Alle 11.45 ritrovo al mercato Terralba, nella Bassa Valbisagno, insieme alla candidata presidente Paola Casazza, e visita nelle zone alluvionate del Fereggiano.

Nel pomeriggio appuntamento alle 14.15 a Palazzo Tursi con Andrea Carratù. Passeggiata in via della Maddalena, dove si terrà una conferenza stampa, e in via Luccoli.
Alle 16.30, ritrovo in piazza Baracca, nel Medio Ponente, insieme a Valter Pilloni.

Più informazioni