Passaggio di consegne

Gdf, avvicendamento al vertice del comando brigata di Riva Trigoso

guardia di finanza
Foto d'archivio

Genova. Il 19 giugno, presso la Caserma “Appuntato Meattini, M.O.V.M. (MEM.)” di Riva Trigoso, alla presenza del Comandante del I Gruppo della Guardia di Finanza Genova, Colonnello Emilio Fiora, si è proceduto all’avvicendamento tra il Luogotenente Emidio Maravalli ed il Luogotenente Mario Lo Presti, nuovo Comandante della Brigata di Riva Trigoso.

Il Luogotenente Emidio Maravalli, giunto a Riva Trigoso nel giugno del 2006 e destinato ad assumere il Comando della Brigata della Guardia di Finanza di Rapallo, ha rivolto espressioni di apprezzamento nei confronti di tutto il personale, ringraziando per i risultati di assoluto rilievo conseguiti nei diversi settori istituzionali. Succede nell’incarico di Comandante della Brigata il Luogotenente Mario Lo Presti, 53 anni, nato a Marsala (TP), in possesso di Laurea triennale in Economia e Commercio, proveniente dalla Compagnia di Chiavari.

Al passaggio di consegne, il Luogotenente Mario Lo Presti, ringraziando i vertici della Guardia di Finanza ligure per l’attribuzione del prestigioso incarico, ha voluto assicurare la propria diretta e concreta disponibilità a tutti gli interlocutori istituzionali allo scopo di proseguire nel lavoro svolto dal suo predecessore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.