Auto storiche

Fabrizio Pardi prepara il Rally della Lana

Si svolgerà a Biella sabato 24 e domenica 25 giugno

Genova. Dopo la forzata pausa del Rally Campagnolo, Fabrizio Pardi torna a gareggiare nel Campionato Italiano Rally Autostoriche.

Sabato 24 e domenica 25 giugno, appuntamento con il Rally della Lana, quinta tappa stagionale a chiusura del primo girone, nella città di Biella. Pardi prenderà il via assieme alla navigatrice Veronica Azzinnari potendo contare, da qui a fine circuito, sul sostegno di Kolimat, azienda genovese con sede a Recco specializzata a forniture di materie plastiche industriali e militari, che si aggiunge allo sponsor Spazio Genova.

Il percorso si articola in 375 chilometri dei quali 115,42 interessati dalle dieci prove speciali, cinque diverse da ripetere, ed altrettante prove di precisione per la regolarità sport. Sono sei i tratti cronometrati nel primo giorno di gara e quattro nel secondo.

La prima tappa scatterà alle ore 9,30 di sabato 24 giugno per terminare alle 17,26 mentre la seconda anticipa di mezzora partendo alle 9 per concludersi alle 14,31 e dare inizio alla cerimonia delle premiazioni. Direzione gara, segreteria, albo di gara e sala stampa saranno ospitate presso l’Agorà Hotel.

Ad arricchire la gara vi saranno anche i tradizionali ed importanti premi speciali: il 4° Trofeo Città di Biella da aggiudicare all’equipaggio vincitore della classifica assoluta,  il 4° Trofeo BMT alla prima scuderia classificata ed il 3° Trofeo Memorial Meme Gubernati, che andrà nelle mani del primo equipaggio biellese in classifica.

Più informazioni