Serie b

Entella, colpo in mediana: preso Luca Nizzetto

Simone Pecorini ceduto all'Avellino

nizzetto

Chiavari. La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Luca Nizzetto, centrocampista, nato l’8 marzo 1986.

Queste le prime parole da calciatore biancoceleste per Luca Nizzetto, primo rinforzo della squadra chiavarese in vista della prossima stagione: “Ho giocato con Cesar a Cremona e con Simone Basso, chiavarese doc, entrambi mi hanno parlato benissimo dell’Entella. Giocando contro i biancocelesti in questi anni ho potuto constatare la grande crescita del club, le ambizioni e la serietà del progetto. Ora essere entrato a farne parte è un qualcosa che mi riempie di orgoglio”.

“Voglio mettermi a disposizione del mister – prosegue il giocatore proveniente dal Trapani – ed essere utile alla causa in tutti i modi: con le mie qualità di giocatore e con la mia esperienza, darò tutto per dimostrare di essere all’altezza e non deludere le aspettative“.

Il terzino destro Simone Pecorini è stato ceduto all’Avellino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.