L'analisi

Direzione Italia: “Risultato soddisfacente, ora impegno totale per Bucci”

Bucci, Musso, Fitto, Capurro

Genova. Tempo di riflessione per Direzione Italia-Lista Musso. Nel corso di un incontro aperto a iscritti, candidati consiglieri e supporter – presso il Nickelodeon di Genova, è toccato ad Armando Ezio Capurro, coordinatore regionale, commentare il dato uscito dalle urne.

“Abbiamo preso il 2,1 per cento ed è un risultato che considero soddisfacente – ha detto Capurro – I nostri candidati si sono impegnati moltissimo in questa campagna elettorale e il rapporto tra preferenze di lista e preferenze dei candidati, il più alto tra tutte le formazioni che si sono presentate in coalizione, conferma che hanno tirato molto. Adesso è il momento di non fermarsi e continuare la campagna elettorale per il ballottaggio. Vogliamo fare il possibile per fare vincere Marco Bucci e cambiare il destino di Genova. Nelle prossime settimane faremo nuovi banchetti a sostegno di Bucci”.

Nel corso dell’incontro si è preso atto del “bel risultato ottenuto da Franco De Benedictis, che sarà consigliere comunale in caso di vittoria al ballottaggio”, così come “del successo di tre candidati nei Municipi Levante, Medio Levante e Centro Est, che sono stati eletti”. Sabato, Capurro e Enrico Musso, saranno a Roma per il primo congresso nazionale di Direzione Italia. “Tutto con Raffele Fitto, leader di un partito e di un centro destra che nei prossimo tempi può soltanto crescere”, ha concluso Capurro.

Fitto sarà a Genova la prossima settimana a sostegno di Bucci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.