Genova 2017

“Diamo un calcio al degrado”: i candidati della lista Bucci in campo

La storia di Rossella Rasulli, alla ricerca delle origini della sua famiglia

Genova. Proseguono le iniziative della lista “Vince Genova – Bucci Sindaco” che dà appuntamento domenica 4 giugno alle ore 15:30 presso il campo sportivo degli Estoril in Corso Italia.

I candidati saranno schierati in campo con le loro magliette arancioni e il logo della lista, numero e nome per una partita di calcio per dire “stop al degrado” insieme a tutti i genovesi che saranno presenti. Marco Bucci, candidato sindaco del centro destra, darà il calcio d’inizio della manifestazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.